giovedì, 28 Marzo 2024

Msc presenta i nuovi itinerari negli Emirati Arabi e India con Msc Lirica

MSC Crociere sta potenziando la propria offerta con nuovi itinerari negli Emirati Arabi Uniti introducendo una seconda nave, MSC Lirica.

Con nuove crociere da 11 e 14 notti, MSC Lirica debutterà negli Emirati Arabi Uniti a novembre 2018, offrendo itinerari più lunghi, 2 overnight a Dubai e, per la prima volta, crociere in India. “Questa sarà la nostra 7^ stagione negli Emirati Arabi e abbiamo riscontrato una forte domanda per il prodotto MSC Crociere da Dubai ed Abu Dhabi. Grazie al programma Fly & Cruise gli ospiti di tutto il mondo potranno scoprire le bellezze della regione araba a bordo di MSC Lirica. Le nostre moderne navi e la nostra esperienza, sono un’attrattiva per chi vuole scoprire e vivere il fascino degli Emirati Arabi. L’introduzione dell’India negli itinerari invernali 2018/2019 di MSC Crociere dimostra come il nostro piano di investimenti ci consenta di espandere la nostra presenza globale e di affermarci in un mercato ad alto potenziale, di cui prevediamo una crescita considerevole nei prossimi anni”, ha affermato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere.
Quest’anno, per la prima volta, MSC Crociere offrirà ai suoi ospiti crociere in India con partenza da Dubai. Gli ospiti esploreranno Abu Dhabi, per poi proseguire verso capitale dell’Oman, Muscat, prima di attraversare il Mar Arabico e approdare a Mumbai, la porta d’ingresso dell’India.
Per chi è alla ricerca di una vacanza più lunga e vuole lasciare l’inverno a casa, gli itinerari da 11 notti di MSC Crociere da Dubai e Abu Dhabi rappresentano la soluzione ideale. Gli itinerari comprendono diverse località sulla spiaggia.
Sir Bani Yas, oasi unica, in esclusiva per MSC Crociere 1 giorno alla settimana, si presenta agli ospiti con spiagge incontaminate, attività acquatiche e accesso alla più grande riserva naturale della regione. Pearl-Qatar, meravigliosa isola artificiale di Doha, vanta anch’essa lunghe spiagge, una vasta gamma di negozi e oltre 100 bar e ristoranti. Khasab in Oman, è una delle città più sorprendenti della penisola arabica, dove l’acqua turchese rinfresca le calde spiagge da cui si può ammirare l’imponente e storico forte. Manama, capitale del Bahrain, è una metropoli in fermento. Tantissime le escursioni proposte da MSC Crociere ed è possibile prenotarle in modo facile ed immediato. Tutti quelli che prenotano in anticipo possono beneficiare di uno sconto del 20%.
MSC Lirica parte da Venezia il 2 novembre e arriva a Dubai il 18 novembre 2018 per poi tornare nel Mediterraneo il 15 marzo 2019. MSC Lirica offrirà dieci crociere da Dubai o Abu Dhabi con pacchetti Fly & Cruise, a partire da 1.099 euro con volo incluso (tasse portuali incluse, quote di servizio non incluse). Completamente rinnovata, facente parte del programma Renaissance da 200 milioni di euro di MSC Crociere, MSC Lirica rappresenta il massimo dello stile e del comfort in mare. Anche MSC Splendida sarà presente negli Emirati Arabi Uniti per la stagione invernale 2018/2019 con crociere da 7 notti e possibilità di imbarco il sabato da Dubai e la domenica da Abu Dhabi. www.msccrociere.it

News Correlate