venerdì, 19 Aprile 2024

Ncl aggiunge nuovi ristoranti gratuiti in tutta la flotta

Norwegian Cruise Line ha annunciato che molti dei ristoranti di specialità asiatiche presenti sulle navi della compagnia sono ora disponibili, a titolo gratuito, per tutti i passeggeri. I Shanghai’s Noodle Bar sulle navi di Classe Breakaway e sulla Norwegian Epic, il Jasmine Garden sulla Norwegian Jade, il Chin Chin sulla Norwegian Jewel e altri locali entrano a far parte della lista di ristoranti gratuiti disponibili per gli ospiti delle navi Freestyle Cruising.

Nell’ambito del programma Norwegian NEXT, Norwegian Cruise Line sta investendo per migliorare ancora di più l’esperienza culinaria offerta a bordo delle navi. Tra queste l’eliminazione dei supplementi e dei prezzi à la carte per molti ristoranti di specialità asiatiche.

“Il Freestyle Dining di Norwegian è il modo più divertente e flessibile per gli ospiti di sperimentare alcune delle migliori esperienze ristorative in mare e soprattutto quando e come lo desiderano – ha detto Andy Stuart, president e Chief Operating Officer di Ncl – Siamo entusiasti di mantenere questa tradizione offrendo ai nostri ospiti più possibilità di apprezzare le specialità che hanno imparato ad amare grazie all’introduzione, a titolo gratuito, della cucina asiatica in tutta la flotta”.

I passeggeri delle navi Freestyle Cruising possono gustare i migliori piatti asiatici come il riso fritto, gli udon speziati ai frutti di mare, gli gnocchi di maiale al vapore e tante altre specialità, senza costi aggiuntivi, nei seguenti ristoranti: Orchid Garden, Norwegian Gem East Meets West, Pride of America Lotus Garden, Norwegian Pearl Shogun, Norwegian Spirit Chin Chin, Norwegian Jewel Bamboo, Norwegian Dawn Jasmine Garden, Norwegian Jade Ginza, Norwegian Star Shanghai’s, Norwegian Epic Shanghai’s Noodle Bar, Norwegian Epic Shanghai’s Noodle Bar, Norwegian Breakaway e Norwegian Getaway.

I ristoranti Teppanyaki di Norwegian continueranno a offrire agli ospiti le esibizioni e delizie culinarie della cucina giapponese preparata sulla piastra di ferro contro un supplemento per persona mentre i sushi bar della flotta manterranno prezzi à la carta. www.it.ncl.eu

News Correlate