martedì, 16 Aprile 2024

Ncl, fino a 3 extra con promozione ‘Scelta Freestyle Plus’

Norwegian Cruise Line presenta la promozione ‘Scelta Freestyle Plus’, che offrirà ai passeggeri più benefici e possibilità di personalizzare le proprie vacanze. L’offerta è valida dal 3 marzo all’8 aprile su qualsiasi crociera di 5 o più notti con partenza tra marzo 2015 e aprile 2017. Inoltre ,gli amici e i familiari che viaggiano nella stessa cabina con 2 persone che pagano il prezzo pieno, pagano solo le tasse governative, portuali e imposte.

Prenotando una Cabina Esterna, Cabina con Balcone o Mini Suite è possibile selezionare gratuitamente uno dei 3 extra sotto menzionati per elevare la propria esperienza di Freestyle Cruising:

Pacchetto Speciale Cena: gli ospiti potranno provare un diverso ristorante di specialità ogni sera, assieme alla grande varietà di opzioni di ristorazione già incluse nel prezzo. La scelta comprende la cucina francese de Le Bistro, le bistecche della Cagney’s Steakhouse e lacucina asiatica del Teppanyaki.

Pacchetto Bevande Speciali: gli ospiti potranno degustare vini, birre e cocktail, oltre a un’ampia selezione di liquori premium e bevande soft per tutta la durata della crociera.

Credito di bordo: gli ospiti potranno ricevere un credito di bordo fino a 300 dollari per cabina per coccolarsi con un trattamento spa, prenotare una delle tante escursioni a terra. Scegliendo una Suite o una sistemazione del complesso The Haven by Norwegian, gli ospiti riceveranno invece 2 o addirittura tutti e 3 gli extra.

www.it.ncl.eu/promozioni/scelta-freestyle-plus  

News Correlate