giovedì, 28 Marzo 2024

Ncl lancia la promozione ‘Scelta Freestyle Spettacolare’

Norwegian Cruise Line lancia la promozione ‘Scelta Freestyle Spettacolare’, che offrirà ai passeggeri la possibilità di godere del Freestyle Cruising. 

Gli ospiti che prenotano entro il 31 luglio una crociera da 5 a 16 notti per viaggiare dall’1 ottobre 2015, possono beneficiare, gratuitamente, di un massimo di quattro extra per crociera (escluse le navi Pride of America e Norwegian Sky).
Prenotando una Cabina Esterna, Cabina con Balcone o Mini Suite, i primi due ospiti in cabina possono scegliere gratuitamente una delle seguenti offerte per completare la loro esperienza di Freestyle Cruising.

Pacchetto Speciale Cena: gli ospiti possono provare, ogni sera, un diverso ristorante di specialità assieme alla grande varietà di proposte ristorative già incluse nel prezzo. Tra queste, la cucina francese de Le Bistro, la brasiliana della Moderno Churrascaria e i deliziosi piatti asiatici preparati sul momento, davanti agli occhi dei commensali, del ristorante Teppanyaki e molte altre opzioni.

Pacchetto Bevande Speciali: una scelta di vini, birre, cocktail e un’ampia selezione di liquori premium è a disposizione degli ospiti nei ristoranti e in fino a 22 bar e saloni.
Internet a bordo: gli ospiti potranno usufruire di un massimo di 250 minuti di connessione per cabina.
Credito per escursioni a terra: gli ospiti possono ottenere un credito di 75 dollari per cabina e per un massimo di quattro porti di scalo, per effettuare escursioni a terra, ideali per scoprire ed esplorare numerose destinazioni.
Scegliendo una Suite o una sistemazione del complesso The Haven by Norwegian, i primi due ospiti in suite riceveranno tutti e quattro gli extra.

Prenotando una Cabina Interna o uno degli Studios, i primi due ospiti in cabina possono scegliere gratuitamente una delle seguenti offerte per completare la propria esperienza di Freestyle
Pacchetto Bevande Soft: una scelta di Pepsi Cola, Pepsi Light, Sierra Mist, Mountain Dew, Ginger Ale, Acqua Tonica, Acqua Soda è a disposizione degli ospiti nei ristoranti e in fino a 22 bar e saloni.

Credito per i ristoranti di specialità: gli ospiti hanno a disposizione un credito di 50 dollari a persona.

Internet a bordo: a disposizione degli ospiti fino a 100 minuti di connessione internet per cabina.
Credito per escursioni a terra: gli ospiti possono ottenere un credito di US $ 50 per cabina e per un massimo di quattro porti di scalo, per effettuare escursioni a terra, ideali per scoprire ed esplorare numerose destinazioni.

Tra gli itinerari inclusi nella promozione ‘Scelta Freestyle Spettacolare’ vi sono:
Crociere di 10 notti Isole Canarie e Marocco da Barcellona a bordo della Norwegian Epic, con partenze il 29 novembre 2015, 3 e 24 gennaio, 14 febbraio, 6 e 28 marzo 2016.

Itinerario: Barcellona, Spagna – Tangeri, Marocco – Las Palmas, Gran Canaria, Spagna – Santa Cruz de Tenerife, Tenerife, Spagna – Funchal, Madeira, Portogallo – Málaga (Granada), Spagna – Barcellona, Spagna. Cabine Interne a partire da 719 euro e con Balcone da 1.209 euro a persona.

Crociere di 11 notti Mediterraneo occidentale da Barcellona a bordo della Norwegian Epic, con partenze il 13 gennaio, 3 e 24 febbraio 2016. Itinerario: Barcellona, Spagna – Cagliari, Sardegna, Italia – Palermo, Sicilia, Italia – Napoli (Pompei), Italia – Civitavecchia (Roma), Italia – Livorno (Firenze/Pisa), Italia – Palma, Maiorca, Spagna – Barcellona, Spagna. Cabine Interne a partire da 609 euro e con Balcone da 939 euro a persona.

Crociere di 7 notti Caraibi Occidentali da Miami a bordo della Norwegian Getaway, con partenza in diverse date tra il 22 novembre 2015 e il 17 aprile 2016. Itinerario: Miami, USA – Great Stirrup Cay (isola privata della Norwegian), Bahamas – Ocho Rios, Giamaica – George Town, Grand Cayman – Cozumel, Messico – Miami, USA. Cabine Interne a partire da 619 euro ed Esterne da 869 euro a persona.

Crociere di 14 notti Sudamerica da Valparaíso/Buenos Aires a bordo della Norwegian Sun, con partenza in diverse date tra il 21 novembre 2015 e il 26 marzo 2016. Itinerario: Valparaíso (Santiago del Cile), Cile – Puerto Montt, Cile – Puerto Chacabuco, Cile – Navigazione nei Canali Patagonici – Navigazione nei Fiordi Cileni – Navigazione nello Stretto di Magellano – Punta Arenas, Cile – Navigazione nel Canale di Beagle (Ghiacciai) – Ushuaia, Argentina – Navigazione intorno al Capo Horn – Stanley, Isole Falkland – Puerto Madryn, Argentina – Montevideo, Uruguay – Buenos Aires, Argentina o viceversa. Cabine Interne a partire da 1.379 euro ed Esterne da 1.669 euro a persona.

www.it.ncl.eu/promozioni/scelta-freestyle-spettacolare 

News Correlate