sabato, 20 Aprile 2024

Ncl lancia nuova programma incentivazione per adv

Norwegian Cruise Line lancia il programma di incentivazione ‘Prenota e parti a bordo della Norwegian Escape’, destinato a tutti gli adv che prenoteranno, entro il 31 luglio, 2 cabine di qualsiasi categoria su una crociera a bordo della Norwegian Epic, Norwegian Jade, Norwegian Spirit o Norwegian Star con partenza antecedente al 31 ottobre 2015.

Gli adv potranno scegliere tra svariate opzioni di crociera, come gli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo occidentale a bordo della Norwegian Epic, con partenza da Civitavecchia e Barcellona e scalo a Livorno (Italia), Cannes (Francia), Palma di Maiorca e Barcellona (Spagna), e Napoli (Italia).

Chi desidera scoprire il Mediterraneo orientale, potrà salpare dal porto di Venezia a bordo della Norwegian Jade, per entusiasmanti crociere di 7 e 14 notti nell’Adriatico, Grecia e Turchia, con tappe a Dubrovnik (Croazia), Pireo, Atene (Grecia), Kusadasi, Efeso (Turchia) e Spalato (Croazia), oppure nelle Isole Greche, toccando i porti di Corfù, Santorini, Mykonos e Katakolon (Olympia). 

Il Nord Europa non è mai stato così vicino grazie alla Norwegian Star, che propone itinerari di 9 notti nelle Capitali baltiche, da Copenhagen, con scalo a Warnemünde, Berlino (Germania), Tallinn (Estonia) e San Pietroburgo (Russia – 2 giorni), Helsinki (Finlandia) e Stoccolma (Svezia).

Per coloro che amano trascorrere lunghi soggiorni cullati dalle onde del mare, gli adv potranno prenotare le crociere di 12 giorni Il Grande Mediterraneo a bordo della Norwegian Spirit, con partenze da Venezia o Barcellona. L’itinerario prevede scali a Pireo, Atene (Grecia) Kusadasi (Turchia), Istanbul (Turchia), Mykonos (Grecia), Napoli (Italia), Civitavecchia, Roma (Italia), Livorno, Firenze / Pisa (Italia) e Tolone, Provenza (Francia).

Tra tutti coloro che finalizzeranno la prenotazione di 2 cabine direttamente con la compagnia e invieranno all’indirizzo [email protected] il numero di booking e i riferimenti dell’agenzia, Norwegian Cruise Line estrarrà 2 vincitori che avranno l’opportunità di partecipare alla mini crociera promossa in occasione del viaggio inaugurale della Norwegian Escape, in programma ad Amburgo dal 23 al 25 ottobre 2015.

Il primo premio prevede sistemazione in cabina con balcone per due persone, trattamento di pensione completa, voli da Milano, Roma, Napoli o Venezia e trasferimenti. Il secondo estratto parteciperà al viaggio inaugurale in cabina con balcone per due persone con trattamento di pensione completa e trasferimenti inclusi. Per partecipare all’estrazione è necessario avere compiuto 21 anni.

News Correlate