giovedì, 28 Marzo 2024

Norwegian Breakaway lascia NY e salpa da New Orleans durante l’inverno 2018/19

Novità riguardo al posizionamento di Norwegian Breakaway nella stagione invernale 2018/2019. Dopo la stagione estiva 2018 nel Mar Baltico, infatti la nave si sposterà dalla Grande Mela verso la città del relax e del divertimento, New Orleans e raggiungerà i Caraibi con scalo a Cozumel e sulla Costa Maya (Messico), Ocho Rios (Giamaica), George Town, Grand Cayman, Roatán, Bay Islands (Honduras); e l’isola in stile resort, Harvest Caye (Belize). Al suo posto, sarà la Norwegian Gem, nella stagione invernale 2018/2019, a salpare da New York City.
Trasferendo a New Orleans la Norwegian Breakaway, una nave da 145,655 tonnellate, Norwegian consentirà ai passeggeri amanti dell’esplorazione in partenza da New Orleans, nota anche come la città della mezzaluna, di salpare da un porto molto più comodo su una nave più spaziosa.
La Norwegian Breakaway propone una vasta gamma di sistemazioni, dagli Studios per chi viaggia da solo, all’esclusiva e lussuosa area suite The Haven by Norwegian, oltre 25 punti di ristorazione, acqua park con cinque scivoli e un parco avventura con diverse teleferiche e The Plank, l’intrattenimento premiato di Broadway, con spettacoli come Rock of Ages e molto altro ancora.

Norwegian Breakaway arriverà nel porto di New Orleans l’11 novembre 2018 e salperà per crociere ai Caraibi fino al 7 aprile 2019. Rinnovata di recente, la Norwegian Gem partirà nuovamente da New York City per una serie di crociere ai Caraibi, Canada e New England, Bahamas e Florida. La nave condividerà il porto di Manhattan, con la Norwegian Escape, che nell’estate del 2018 si sposterà per la prima volta dal suo varo nel 2015 e salperà da New York City per crociere di sette giorni alle Bermuda con partenza ogni domenica a partire dal 22 aprile 2018. Le prenotazioni della Norwegian Gem da New Orleans rimarranno valide e saranno automaticamente trasferite sulla nuova nave e sul nuovo itinerario. I nuovi itinerari della Norwegian Breakaway nei Caraibi con partenza da New Orleans saranno in vendita a partire dal 24 ottobre.

News Correlate