venerdì, 19 Aprile 2024

Norwegian Jewel si prepara per la seconda stagione in Australia e Nuova Zelanda

Norwegian Cruise Line ha dato il via alle vendite delle nuove crociere in Australia e Nuova Zelanda 2018/2019 a bordo della Norwegian Jewel.  La Norwegian Jewel salperà verso le terre agli antipodi per la seconda stagione, offrendo una serie di itinerari adrenalinici che toccheranno le migliori località australiane, tra cui Melbourne, Cairns, Hobart, e neozelandesi, come Milford Sound, Wellington e Tauranga. La nave proporrà anche itinerari nel Pacifico meridionale e nel Sudest asiatico, oltre a un viaggio transpacifico da Vancouver a Tokyo (Yokohama).
A fine ottobre 2018, la Norwegian Jewel tornerà in cantiere per tre settimane a Singapore per essere sottoposta a interventi di ristrutturazione nell’ambito del programma di rinnovamento The Norwegian Edge, al quale la compagnia ha destinato un investimento multimilionario. Sarà quindi una nave quasi nuova quella che partirà per la stagione australiana, con miglioramenti da prua a poppa e un nuovo look in molte delle aree pubbliche.
“C’è grande attesa ed emozione da parte degli ospiti locali e internazionali per le crociere in Australia e Nuova Zelanda a bordo della Norwegian Jewel – ha affermato Christian Böll, Managing Director Europe di Ncl – Quest’area è una delle più desiderate da molti ospiti, grazie alla sua cultura accogliente, ai territori lussureggianti, alle spiagge sabbiose, alle avventure elettrizzanti che sa offrire e molte altre sue peculiarità. Siamo entusiasti di tornare in questo luogo con una nave per noi emblematica come la Norwegian Jewel, che sfoggia un look completamente rinnovato”.
Tra le novità della stagione 2018/2019: un viaggio transpacifico di 19 giorni da Vancouver a Tokyo (Yokohama), passando per l’Alaska e la Russia; un viaggio di 19 giorni in Australia con partenza da Singapore e scalo a Bali e nell’isola di Komodo; un nuovo itinerario di 13 giorni nel Pacifico meridionale e, a grande richiesta, il ritorno delle crociere in Australia e Nuova Zelanda con partenza da Sydney, compreso un itinerario andata e ritorno di 7 giorni con scalo in Tasmania a metà dicembre, poco prima delle vacanze di Natale.
La Norwegian Jewel offre 15 opzioni di ristorazione, tra cui ristoranti di specialità come la Cagney’s Steakhouse, che propone i migliori tagli del pregiato manzo Black Angus, Le Bistro, un esclusivo bistrò francese dall’atmosfera intima, e il Teppanyaki, con la sua autentica griglia Hibachi giapponese. La nave vanta inoltre 15 bar e saloni, tra cui i preferiti di Ncl, quali lo Sugarcane Mojito Bar, il Maltings Whiskey Bar, un bar a bordo piscina per gustare un cocktail pomeridiano con vista sul mare e altre opzioni.
Famosa per il suo repertorio di proposte di intrattenimento in mare, la Norwegian Jewel offre agli ospiti spettacoli di fama mondiale, tra cui le evoluzioni acrobatiche e il talento artistico del Le Cirque Bijou, spettacoli di varietà e molti altri show. Il complesso sportivo è il luogo ideale dove praticare attività come basket, dodgeball, tennis e pallavolo, mentre i bambini non vorranno più uscire dalla piscina per i piccoli o dalla Splash Academy, il programma di Ncl per i più giovani.
Gli ospiti che desiderano restare in forma hanno a disposizione un’ampia scelta di corsi, dalla zumba allo yoga, mentre chi preferisce prendersela comoda, può coccolarsi prenotando uno dei numerosi trattamenti proposti nella Mandara Spa e nella suite termale, pensati per rilassare e rinvigorire i viaggiatori più stanchi.
La Norwegian Jewel offre una vasta gamma di sistemazioni, dalle cabine interne alle cabine con balcone, in cui gli ospiti possono godere di una vista incantevole e di spazi privati all’aperto. Per le famiglie sono inoltre disponibili cabine comunicanti e suites con più camere da letto. Per un’esperienza piacevole e indimenticabile, l’esclusivo complesso The Haven by Norwegian della Norwegian Jewel vanta le suites e le ville più lussuose, un cortile privato, vasche idromassaggio e un ponte privato riservato agli ospiti di The Haven, oltre a servizi concierge dedicati. www.it.ncl.eu

News Correlate