venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovo look per la Norwegian Pearl di ritorno a Miami

 

La Norwegian Pearl di Norwegian Cruise Line ha fatto ritorno a Miami dopo 2 settimane in cantiere durante le quali le cabine e molte aree comuni della nave sono state rinnovate. L’ampia ristrutturazione della Norwegian Pearl rientra nel programma di investimenti The Norwegian Edge, che introduce un elevato standard di eccellenza per il brand Norwegian in ogni ambito dell’esperienza vissuta a bordo dagli ospiti.

“La Norwegian Pearl è una delle nostre navi più amate. Con questo passaggio in cantiere volevamo regalare alla nave un’atmosfera nuova, curata e moderna, senza intaccarne il fascino e la flessibilità tanto apprezzati dai nostri ospiti – ha detto Andy Stuart, presidente e ceo di Ncl – Attraverso il programma The Norwegian Edge, continuiamo a investire in modo significativo nella nostra flotta per garantire agli ospiti un’esperienza e uno standard di pari livello su tutte le navi Norwegian, nonché la libertà di progettare la loro vacanza in crociera ideale”.
Tutte le 1.197 cabine della Norwegian Pearl sono state interessate da questo ammodernamento. Il look di ogni cabina è stato rinnovato completamente. Le cabine vantano nuovi mobili, moquette, testiere e televisori, oltre a prese USB per ricaricare i dispositivi portatili.

Gli ospiti della Norwegian Pearl che sceglieranno The Haven by Norwegian, esclusivo complesso di suite, avranno ora a disposizione un Haven Courtyard completamente rivisitato che offre un’atmosfera incredibile, l’ideale per rilassarsi al sole.
Aggiunto un tocco di freschezza e novità anche alla Cagney’s Steakhouse, uno dei punti di ristorazione Freestyle Dining più rinomati della Norwegian Pearl, rinnovando la moquette, le opere d’arte, la tappezzeria degli arredi e le tende. Gli ospiti della Norwegian Pearl potranno concedersi gustosissimi tagli di carne e piatti di pesce a volontà in un ambiente più elegante e contemporaneo nel ristorante Moderno Churrascaria.
Gli amanti dell’atmosfera da pub apprezzeranno l’ambiente più confortevole e rilassante del O’Sheehan’s Bar & Grill, ora dotato di pavimenti moderni, di un bar completamente rinnovato.
Il rinomato ponte della piscina sulla Norwegian Pearl, luogo di ritrovo per gli ospiti che vogliono crogiolarsi al sole o ballare tutta la notte, è stato ridipinto e sfoggia pavimenti nuovi e vasche idromassaggio rinnovate. I bar Great Outdoors e Sky High sono stati anch’essi provvisti di una nuova pavimentazione, l’ultimo vantando anche un look totalmente ravvivato, con tavoli, sedie, sgabelli e facciata rinnovati.
La Norwegian Pearl salperà da Miami nel mese di aprile e offrirà una vasta gamma di itinerari: sarà possibile scegliere, ad esempio, tra crociere di andata e ritorno nel Canale di Panama e crociere nei Caraibi Occidentali. In estate, la Norwegian Pearl proporrà le sue popolari crociere di 7 giorni nelle acque costellate di ghiacciai dell’Alaska, con partenza da Seattle e scalo a Juneau, Skagway, Ketchikan e Victoria, in Canada.

www.it.ncl.eu

News Correlate