giovedì, 18 Aprile 2024

Nuova vita del ‘Tobacco Road’ di Miami a bordo della Norwegian Escape

Il Tobacco Road, il più antico e leggendario bar di Miami, troverà una nuova casa a bordo della Norwegian Escape. Lo storico locale, il primo a cui sia stata rilasciata la licenza per alcolici a Miami, chiuderà la sua sede originaria dopo 102 anni di attività. Per preservare questo emblematico punto di riferimento a Miami, Tobacco Road e Norwegian Cruise Line hanno stretto un accordo per portare l’esperienza del Tobacco Road a bordo della Norwegian Escape, che inizierà a operare da Miami a novembre 2015.

“Siamo entusiasti di poter preservare un pezzo di storia di Miami e di regalare a questa celebre istituzione della città una casa sul mare a bordo della Norwegian Escape”, ha detto Kevin Sheehan, presidente e ceo di Ncl Line Holdings Ltd.

La nuova location della celebre taverna incorporerà diversi elementi del Tobacco Road originario, compreso il caratteristico segnale al neon, memorabilia e fotografie che mostreranno la storia di Miami attraverso gli eventi e gli appuntamenti che si sono susseguiti nel bar nel corso dell’ultimo secolo. Oltre alle birre e ai liquori preferiti, sulla Norwegian Escape il Tobacco Road Bar offrirà una selezione di cocktail ideati dal barman del Tobacco Road, Leo Holtzman.

Dal 14 novembre 2015, la Norwegian Escape sarà impegnata in crociere di 7 notti in partenza dalla base portuale di Miami, con destinazione Caraibi orientali. 

News Correlate