venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovi itinerari ‘Europe & The Americas’ proposti da Oceania Cruises

Oceania Cruises introduce la nuova serie di itinerari ‘Europe & The Americas 2019’. Questa nuova gamma ampia e diversificata di proposte di viaggio include più di 85 pernottamenti in porto e tempi di scalo prolungati, offrendo ai viaggiatori la possibilità di esplorare in ogni angolo le destinazioni. Con 6 navi che attraversano il globo dall’Adriatico all’Alaska, Oceania Cruises offre la gamma più vasta e distinta di itinerari che pongono al centro la destinazione e le permanenze in porto più lunghe di qualsiasi linea di crociera nella sua classe.

I viaggi vanno dai 7 ai 44 giorni e includono un allettante mix di località popolari, piccoli porti di charme e pittoresche città di mare.
“Questi nuovi itinerari sono ideali per i viaggiatori alla ricerca di esperienze esclusive e autentiche – ha detto Bob Binder, presidente e CEO di Oceania Cruises – Dal fascino di innumerevoli porti eleganti e graziosi, lungo percorsi meno battuti, al fascino cosmopolita dell’Europa e delle città iconiche dell’America, la diversità e la profondità delle esperienze di viaggio è veramente notevole”. È possibile consultare i nuovi itinerari sul sito di Oceania Cruises www.oceaniacruises.com.

News Correlate