martedì, 23 Aprile 2024

Peppa Pig viaggia in esclusiva a bordo di Costa Diadema

Costa Crociere è pronta a stupire i bimbi in vacanza a bordo di Costa Diadema con aree interne ed esterne dedicate a Peppa Pig, realizzate in collaborazione con il parco divertimenti Leolandia.

“Le nuove aree dedicate a Peppa Pig faranno felici i nostri piccoli ospiti, rendendo davvero unica e speciale la loro vacanza a bordo. È una novità che in crociera si può trovare solo sulle navi Costa, e che grazie alla collaborazione con Leolandia ed eOne abbiamo realizzato ricreando le ambientazioni della serie animata”, annuncia Giuseppe Carino VP Guest Experience and Onboard Revenues di Costa Crociere.

Peppa Pig sarà la speciale compagna di giochi tutti i bambini in crociera nelle ambientazioni ricreate a bordo della flotta Costa, con un layout diverso da nave a nave. Su Costa Diadema, Peppa è già pronta a dare il benvenuto ai più piccoli nella sua area personalizzata all’interno dello Squok Club (il club dei bambini della flotta Costa), interamente decorata per ricreare la tipica ambientazione della serie animata, con colline di erba verde, casette, pozzanghere, alberi, palloncini, la stessa Peppa, il fratellino George e tutti i loro amici. In quest’area i bambini potranno divertirsi con tanti giochi a tema, come carte, macchinine, puzzle, cucine giocattolo.

L’area della piscina esterna riservata ai bambini è stata ridisegnata sul tema dei pirati. I piccoli ospiti potranno giocare con Peppa e il suo fratellino George nella splendida barca di Nonno Pig, sull’isola del tesoro, tra il faro e le palme, inventando stupende avventure da vivere insieme.

Per rendere l’esperienza in crociera ancora più unica e coinvolgente, a bordo vengono proposti eventi speciali durante i quali i bimbi possono incontrare Peppa e vivere tante avventure, con la supervisione degli animatori Costa.

I più piccoli possono prendere parte a giochi creativi, come per esempio la caccia al tesoro, ispirata proprio ad un episodio del cartone animato, ad attività di disegno e pittura a tema Peppa Pig, o addirittura incontrare la loro beniamina in compagnia dei propri genitori, durante lo speciale pranzo con Peppa organizzato a bordo per tutte le famiglie che vogliono trascorrere una divertente giornata insieme.

Per concludere la giornata con un ulteriore tocco di svago e allegria, tutti i piccoli ospiti sono invitati al Peppa’s pirate party organizzato in discoteca, abbellita a tema piratesco, per una serata indimenticabile. 

News Correlate