venerdì, 29 Marzo 2024

Celebrity Cruises firma il Terminal 25 a Port Everglades in Florida

Un nuovo Terminal crocieristico all’insegna del design e della tecnologia più avanzata: ecco il biglietto dal visita del Terminal 25 (T25) a Port Everglades, in Florida, che porta la firma di Celebrity Cruises. In linea con il rivoluzionario design della nuova ammiraglia della compagnia, la Celebrity Edge, che proprio da qui salperà alla scoperta dei Caraibi, il T25 è stato costruito da Celebrity Cruises in collaborazione con Broward Country’s Port Everglades e realizzato dallo studio di architettura Bermelo Ajamil & Partners.

T25 è un riuscito mix tra un design accogliente e tecnologia sofisticata, come il sistema Frictionless Arrival, che consente un check-in veloce e senza problemi e offrirà anche un servizio dedicato agli ospiti che alloggiano in suite, garantendo un accesso diretto all’area riservata The Retreat, con lounge esclusiva e terrazza panoramica.

La parete esterna del T25 sarà interamente rivestita con un GKD Mediamesh, uno schermo interattivo a Led di oltre 1.700 metri quadrati; all’interno del terminal, Royal Caribbean Cruises Ltd ha voluto anche la prima lounge appositamente realizzata per l’equipaggio, con free Wi-Fi, TV, deposito, aree relax per i dipendenti.

Il Terminal sarà pronto entro la fine di ottobre 2018 e sarà la casa delle navi Celebrity – Celebrity Edge, Celebrity Infinity, Celebrity Reflection e Celebrity Silhouette – per periodo delle crociere invernali.

www.celebritycruises.com

News Correlate