giovedì, 28 Marzo 2024

Restyling per la Sapphire Princess, home-port a Sothampton per l’estate 2018/19

Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, ha sottoposto una delle unità della sua flotta, Sapphire Princess ad un refitting di due settimane eseguito a Singapore.

Con una stazza di 115,875 t e una capacità di 2.670 passeggeri e 1.100 membri dell’equipaggio, la rinnovata Sapphire Princess ha lasciato le coste asiatiche per raggiungere Southampton, suo home-port per la stagione 2018 (maggio-ottobre) e 2019 (aprile-ottobre). Le destinazioni incluse nel deployment sono principalmente Mediterraneo e Nord Europa oltre ad un particolare itinerario di 24 notti fra le coste di Canada & New England.

Fra le innovazioni l’introduzione del Princess Luxury Beds, che verrà esteso a tutte le cabine entro giugno 2018. Nato dalla collaborazione con i migliori esperti nella scienza del riposo, questo rivoluzionario materasso dispone di supporto potenziato e molle avvolte singolarmente ed è realizzato utilizzando le tecniche più all’avanguardia del settore.

Il Princess Luxury Beds ha ricevuto un prestigioso riconoscimento, è stato infatti nominato Best Cruise Ship Beds da Cruise Critic.

Ulteriori novità includono: potenziamento della Spa e delle sale trattamento; ampliamento della palestra; nuova gioielleria Effy; nuovo schermo LED largo 15 me alto 4,5 m presente presso il teatro; nuova livrea di prua dove troneggia l’iconico logo del brand.

News Correlate