giovedì, 25 Aprile 2024

Ricky Martin, Andrea Bocelli e Sophia Loren alla ‘Naming Ceremony’ di MSC Seaside

MSC Crociere ha reso noti gli artisti che il prossimo 21 dicembre a Miami parteciperanno alla ‘Naming Ceremony’ di MSC Seaside, evento che segnerà il debutto ufficiale della nave. Le celebrazioni inizieranno con un evento ricco di spettacoli alla presenza delle autorità di Miami, dei media globali e degli stakeholder del settore viaggi. L’ospite più atteso sarà Ricky Martin, che si esibirà con le sue hit più popolari. Sul palco anche il tenore Andrea Bocelli e una leggenda del football americano, Dan Marino.

Tuttavia la ‘Naming Ceremony’ sarebbe incompleta senza la storica madrina delle navi MSC Crociere, Sophia Loren, che ricopre questo ruolo dal 2003, onorando nel tempo la tradizione. La Loren taglierà il nastro lasciando che la bottiglia si infranga contro la chiglia della nave al culmine delle celebrazioni dell’evento. A condurre l’attore e presentatore tv americano Mario Lopez.

Ma la vera star dell’evento sarà MSC Seaside, nave avveniristica completamente diversa da tutte le altre unità esistenti, che brillerà all’orizzonte di Miami richiamando l’attenzione con il suo design rivoluzionario. Ispirato all’architettura e allo stile di vita di Miami, la nave avrà casa proprio nelle acque del sud della Florida. La nave offrirà un intrattenimento di livello mondiale, una proposta gastronomica internazionale particolarmente ricca, una bellissima spa, numerose facilities destinate alle famiglie, uno yacht club privato (l’MSC Yacht Club) e ampi spazi esterni che lasceranno gli ospiti senza fiato. MSC Seaside è solo uno dei tanti motivi in più per far scoprire MSC Crociere agli ospiti di tutto il mondo.
Per seguire l’evento in diretta visita: https://www.facebook.com/MSC.Crociere.Italia/

www.msccrociere.it

News Correlate