venerdì, 29 Marzo 2024

Royal Caribbean lancia la formula ‘Volo e Crociera’ fino al 31 marzo

Royal Caribbean lancia una formula vantaggiosa per una vacanza che, insieme alla crociera,  prevede anche i voli di andata e ritorno dall’Italia e tanti altri vantaggi.

Il pacchetto ‘Volo e Crociera Royal Caribbean’ include i voli da Milano e da Roma, i trasferimenti dall’aeroporto al porto di imbarco e viceversa e, in caso di necessità, anche un pernottamento in hotel la notte prima della partenza della crociera.

Questa formula è disponibile per le crociere firmate Royal Caribbean che consentono di conoscere alcune delle destinazioni più d’atmosfera e interessanti del Mediterraneo, l’incanto del Nord Europa, il fascino del Medio Oriente e, imperdibili durante la stagione fredda, il mare turchese e le lunghe e bianche spiagge dei Caraibi.

La formula è disponibile dagli aeroporti di Milano e Roma per le crociere in partenza da Barcellona, Amsterdam, Stoccolma, Copenaghen, Miami, Fort Lauderdale, Vancouver e Dubai e consente di avere un costo ‘finito’ per raggiungere la destinazione di crociera e per il rientro in Italia. In particolare, per le crociere ai Caraibi è incluso anche un pernottamento in un hotel di lusso in Florida la notte prima dellimbarco, trasferimenti inclusi.

Per valorizzare questa iniziativa, Royal Caribbean ha lanciato anche una proposta speciale per alcune selezionate partenze alla volta di una crociera ai Caraibi durante il periodo invernale: la proposta, oltre a sette notti di crociera ai Caraibi, prevede il costo del volo andata e ritorno, trasferimenti e hotel a tariffe davvero eccezionali, a partire da 500 euro da Milano e da 600 euro da Roma.

https://www.royalcaribbean.com/ita/it/volo-crociera

News Correlate