mercoledì, 21 novembre 2018

Royal Caribbean nell’estate 2020 torna in Alaska con 3 navi: aperte le prenotazioni

Royal Caribbean International offre agli ospiti che scelgono una crociera in Alaska nell’estate 2020 ben 3 navi e mille opportunità per avventurarsi in territori inesplorati ed emozionarsi di fronte ai paesaggi della regione. È la stagione di maggior presidio in Alaska per Royal Caribbean con Ovation of the Seas, la più grande nave da crociera ad aver navigato nel Golfo dell’Alaska, che ritorna al fianco delle due navi di classe Radiance, Serenade of the Seas e Radiance of the Seas. Le prenotazioni per le crociere Royal Caribbean 2020 in Alaska si aprono l’8 novembre 2018.

Ovation of the Seas tornerà in questa regione selvaggia per la seconda stagione consecutiva, offrendo itinerari di 7 notti in partenza da Seattle. Ovation offrirà un’avventura senza eguali toccando luoghi che offriranno agli ospiti la possibilità di vedere l’aurora boreale a Juneau, rivivere la corsa all’oro a Skagway nel Klondike, navigare attraverso il fiordo di Endicott Arm e passeggiare per le strade di una delle più antiche città del Nordovest Pacifico, Victoria, nella British Columbia.

Per la prima volta dal 2009, Serenade of the Seas metterà la prua alla volta di Vancouver, offrendo itinerari di 7 notti lungo gli 800 chilometri dell’Inside Passage, con scali a Ketchikan, Juneau e Icy Point. Veterana di questa regione, Radiance of the Seas offrirà crociere di 7 notti, con itinerari tra Vancouver e Seward, alternando le rotte dell’Alaska del Sud con quelle del Nord.

A bordo di Serenade e Radiance of the Seas, le pareti in vetro e gli ascensori esterni trasparenti consentono agli ospiti una vista a 360° sulla natura selvaggia della costa.

Durante la navigazione di posizionamento verso Ovest, le 3 navi toccheranno luoghi esotici e insoliti: Serenade of the Seas salperà da Fort Lauderdale il 4 maggio 2020 per attraversare il Canale di Panama diretta a Los Angeles in una crociera di 14 giorni dove gli ospiti potrano scoprire le affascinanti culture del Centroamerica con visite a Cartagena, in Colombia, Colón a Panama, Puntarenas in Costa Rica, Puerto Quetzal in Guatemala e Puerto Vallarta e Cabo San Lucas, in Messico. Il 20 maggio 2020, Serenade salperà per Vancouver navigando lungo la costa del Pacifico con una crociera di 7 notti.

https://www.royalcaribbeanpresscenter.com/

News Correlate