giovedì, 18 Aprile 2024

Silvia Semeria entra nel team europeo di Oceania Cruises

Oceania Cruises ha nominato Silvia Semeria in qualità di responsabile per i mercati emergenti dell’Europa Centrale come la Francia, l’Italia, la Russia, Israele e l’Europa orientale. Silvia Semeria riporterà direttamente a Riet Goestchalckx, Sales Director di Oceania Cruises CEMEA.

Semeria ha una vasta esperienza nel settore delle crociere di lusso maturata durante i nove anni come Sales Manager di Silversea Cruises. In questo periodo Silvia Semeria ha sviluppato importanti legami commerciali con le principali agenzie del settore in tutti i mercati dell’Europa Centrale ed emergenti.

“Sono felice di dare il benvenuto a Silvia Semeria nella famiglia Oceania Cruises. La sua esperienza, conoscenza del mercato e contatti saranno cruciali per lo sviluppo del nostro business”, ha detto Bernard Carter, Senior Vice President & Managing Director EMEA.

Gli agenti che volessero approfondire le opportunità/azioni promozionali e marketing con Oceania Cruises, possono contattare direttamente Silvia Semeria al numero +39 06 97632331 o via e-mail [email protected]. www.oceaniacruises.com 

News Correlate