sabato, 27 Aprile 2024

Il ritmo sensuale del tango protagonista a bordo di Costa Mediterranea a novembre

Si rinnova l’appuntamento di Costa Crociere con la 12^ edizione del Festival del Tango Argentino per trascorrere 11 giorni a bordo di Costa Mediterranea danzando sulle note latine.

Il viaggio partirà da partenza da Savona il prossimo 4 novembre 2017, verso Marsiglia, Malaga, Cadice e Casablanca, dove Costa Mediterranea sosterà per 2 giorni, prima di raggiungere nuovamente la terra spagnola, con sosta a Valencia e Barcellona e tornare quindi a Savona.

La passione del tango a bordo sarà rappresentata da tre coppie di Maestri di ballo di fama internazionale: Marcela Guevara e Stefano Giudice, Rodrigo Rufino insieme a Gisela Passi, e Neri Piliu con Yanina Quinones, coinvolgeranno gli ospiti di Costa Mediterranea in un una crociera suggestiva ed emozionante.

La crociera, appuntamento unico nel suo genere, prevede corsi di ballo gratuiti durante il giorno, in base a diversi livelli di esperienza, ma anche milonghe serali per tutti gli ospiti della nave ed esibizioni esclusive dei Maestri di ballo per vivere l’autentica atmosfera dei barrios di Buenos Aires. Per partecipare ai corsi di tango basterà prenotare in tariffa Basic o Total Comfort aggiungendo 30 euro per persona. I corsi verranno prenotati prima della partenza tramite contatto telefonico con il tanghero e in base al proprio livello; non sarà possibile prenotare i corsi direttamente a bordo.

Info e prenotazioni su: http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/vacanze-tematiche/Pages/crociera-del-tango.aspx

News Correlate