giovedì, 28 Marzo 2024

Un’opportunità unica per esplorare tutto il Giappone a bordo di MSC Splendida

MSC Crociere, offre agli amanti dei viaggi l’opportunità di scoprire quattro città giapponesi in soli nove giorni attraverso un eccezionale itinerario in partenza ad agosto; si tratta di MSC Splendida. La nave salperà il 2 agosto 2018 e toccherà le città giapponesi di Yokohama, Muroran, Aomori e Sendai.

La crociera è stata programmata per coincidere con l’emozionante evento culturale Nebuta Matsuri (che si tiene presso Aomori). Si tratta del “festival del fuoco” – rinomato a livello mondiale e celebrato in tutto il Giappone – che attira milioni di visitatori ogni anno.

Visitare il Giappone via mare offre agli ospiti un’opportunità davvero unica per scoprire la costa. Esplorare più città di giorno, pranzare e sorseggiare ottimo vino, rilassarsi nella spa, godersi spettacoli in stile Broadway con gli amici e dormire comodamente nella propria cabina elegante e confortevole: questi sono i vantaggi concreti della vacanza in crociera.

L’itinerario rappresenta la volontà della Compagnia di segnare la propria presenza ed espansione in Asia con MSC Splendida: home port di MSC Splendida sarà Shangai, in Cina. MSC Splendida è anche la prima ad offrire il lussuoso concept “di nave nella nave” dell’MSC Yacht Club, un prodotto su misura per attrarre un mercato asiatico ed ospiti internazionali.

Escursioni ed esperienze incredibili attendono i crocieristi che attraverseranno il Giappone, dal rinomato “festival del fuoco” di Nebuta, alle rinfrescanti escursioni in montagna, alle isole sacre e agli antichi santuari.

 

 

News Correlate