venerdì, 29 Marzo 2024

Arrivano i menù vegani a bordo delle navi Oceania Cruises

Oceania Cruises ha annunciato il lancio della più grande offerta di menu vegani e dell’unico bar in mare che offre frullati vegani o spremute di uno o più frutti. I bar di succhi e frullati sono attualmente disponibili a bordo di Marina e Riviera ed i menu vegani saranno serviti su tutta la flotta di Oceania – Regatta, Insignia, Nautica, Marina, Riviera, e Sirena. Questa nuova offerta si aggiunge alla selezione di piatti vegetariani, gluten-free e kosher. I menu vegani saranno introdotti presso il ristorante Grand Dining Room a colazione, pranzo e cena, e comprenderanno in tutto oltre 250 piatti tra cui antipasti, zuppe, insalate, primi e dessert.

“Siamo lieti di ampliare la nostra offerta culinaria per deliziare un numero ancora più ampio di palati: proporre ai nostri ospiti una scelta variegata per allinearsi agli stili di vita di oggi, incentrati sul benessere”, ha detto Bob Binder, presidente e CEO di Oceania Cruises.
Ospitando a bordo il famoso Canyon Ranch SpaClub e le sue proposte gastronomiche da quasi un decennio, Oceania Cruises ha una vasta esperienza nelle crociere che permettono di mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, all’insegna di fitness e benessere. Con l’espansione dell’offerta vegetariana e senza glutine, la recente aggiunta di Tour Ispirati a Canyon Ranch e il debutto dei menu vegani, Oceania Cruises offre programmi benessere ancora più completi sul mare.

www.oceaniacruises.com

News Correlate