venerdì, 26 Aprile 2024

Venezia Home Port della ‘nuova’ Msc Opera

Msc Opera, la terza della quattro navi del gruppo Msc Crociere ad essere rinnovata nell’ambito del Programma Rinascimento, ha ripreso il mare sabato 4 luglio e per l’intera stagione estiva avrà come home port Venezia rafforzando così l’offerta di Msc Crociere nel Mediterraneo orientale. La nave partirà infatti dal capuologo veneto per crociere di 14 giorni con scali in Puglia, Grecia, la costa della Romania sul Mar Nero, Sochi, città di villeggiatura russa per eccellenza, Istanbul in Turchia e la Costa Dalmata della Croazia, prima di tornare a Venezia. 

Dopo i lavori di rinnovamento e allungamento, MSC Opera presenta nuove dotazioni e nuovi livelli di comfort, tra cui più cabine con balcone, aree comuni più spaziose e una scelta di esperienze culinarie ancor più ampia e flessibile. Inoltre, a bordo della nave c’è anche un nuovo Spray Park all’aperto per far divertire i piccoli ospiti.

La nave ora ha 197 nuove cabine, di cui 30 con balcone, per un totale di 204 cabine con balcone a bordo. Bar e ristoranti rinnovati e buffet aperto 20 ore al giorno, per gli amanti della buona cucina, e spettacoli per circa 20 ore al giorno, rivolti agli ospiti di ogni età. La nave offre inoltre club per i più giovani distinti per fasce d’età: Baby (da 0 a 3 anni), Mini (da 4 a 6 anni), Junior (da 7 a 11 anni), Young (da 12 a 14 anni) e Teen club (da 15 a 17 anni). 

News Correlate