martedì, 16 Aprile 2024

Gnammo regala sconti per una cena social a chi viaggia con Trenitalia  

Mobilità e social eating si uniscono grazie alla partnership firmata da Trenitalia e Gnammo per offrire ad utenti e viaggiatori esperienze nuove nelle città e nei borghi più belli d’Italia. Gnammo, il principale portale di social eating italiano, regala infatti a tutti gli abbonati regionali Trenitalia sconti mensili sulla piattaforma.

Dunque, chi viaggia con un biglietto regionale Trenitalia riceverà uno sconto di 4 euro ogni mese da spendere sul sito Gnammo.com per prenotare una cena social in qualunque parte d’Italia. Ad usufruire dei vantaggi saranno i possessori degli abbonamenti quindicinali, mensili, trimestrali, semestrali e annuali regionali Trenitalia a tariffa 40.

“L’idea di unire trasporti italiani e social eating nasce con l’intento di promuovere le ricchezze del nostro territorio – spiega Cristiano Rigon, founder di Gnammo -. Il social eating può infatti diventare un’opportunità per scoprire luoghi autentici e ricchi di fascino, da raggiungere proprio con il treno”.

Con la nuova partnership, al turista o al semplice viaggiatore verrà così offerta la possibilità di vivere a prezzi scontati un’esperienza insolita e di condividere tradizioni culinarie e socialità attraverso una modalità nuova e culturalmente diversa.

News Correlate