giovedì, 25 Aprile 2024

Latitudes vince premio stampa Adutei

Adutei – Associazione dei delegati degli enti del turismo estero in Italia ha premiato i migliori articoli di viaggio pubblicati nel corso del 2013. A vincere il premio come miglior articolo dell’anno per la sezione web è stato il reportage di Lucio Valetti ‘Hurtigruten, crociera tra i fiordi’ con le foto di Sergio Pitamitz, pubblicato sul numero 60 di maggio 2013 di Latitudes. 

Nell’articolo, leggibile sul portale http://www.latitudeslife.com/2013/05/norvegia-hurtigruten-crociera-tra-i-fiordi/ e sulla rivista sfogliabile http://www.latitudeslife.com/magazine/60/magazine.php?code=latitudeslife, i due autori conducono il lettore a bordo della mitica nave Hurtigruten, alla scoperta dei fiordi norvegesi, tra rocce scoscese e insenature marine.

“Siamo molto contenti del premio ricevuto – dice Eugenio Bersani, direttore di Latitudeslife –Latitudes si è sempre avvalso di collaboratori capaci, di giornalisti e fotografi tra i migliori presenti sul mercato. Il premio assegnato ci fa capire che puntare sulla qualità paga, anche in un settore come quello del web che invece vive di contenuti veloci”.

News Correlate