venerdì, 19 Aprile 2024

L’Enit rende l’Italia protagonista negli Usa

Con le celebrazioni del Columbus Day a New York inizia  un periodo molto intenso per la promozione della destinazione Italia negli Usa e in Canada da parte dell’Enit.

Il primo appuntamento in agenda è l’IMEX 2014, che si terrà a Las Vegas dal 14 al 16 ottobre, dove l’Italia sarà presente accogliendo nel Padiglione Italia le più importanti realtà del segmento mice. Nei tre 3 giorni della manifestazione, si creeranno tutte le opportunità per porre l’Italia al centro dell’attenzione dei più importanti operatori internazionali  affinché la nostra destinazione torni ad essere una delle più interessanti per l’organizzazione di congressi, incentives e grandi eventi.

A seguire, nella settimana successiva, è in programma il roadshow organizzato da Enit per le imprese turistiche italiane che, partendo da Los Angeles il 20 di ottobre, proseguirà il 22 a Toronto e il 23 a New York, concludendo un momento molto importante per i TO  americani che avranno modo di presentare le loro offerte di viaggio  in previsione dei nuovi cataloghi e della stagione turistica 2015.

 

News Correlate