venerdì, 29 Marzo 2024

Abano Terme, Siracusa e Lago di Garda le più vendute su Goupon

Il canale Groupon Viaggi è in continua crescita e sono diverse le tipologie di offerte disponibili: dalle formule b&b per una o più notti a quelle all inclusive, dai singoli weekend al mare o in montagna alle vacanze più lunghe fino ai 7 giorni, le proposte Groupon incontrano i gusti e le esigenze di tutti gli amanti dei viaggi e delle gite fuori porta. Dalla combinazione di tutte queste offerte, emerge che le destinazioni più gettonate del 2015 sono state Abano Terme; Siracusa; Lago di Garda.

Obiettivo di Groupon Viaggi per il 2016 è il miglioramento della customer experience in fase d’acquisto e prenotazione delle offerte con soluzioni ottimali, sia per il cliente che per l’albergatore. La prima novità è l’implementazione di un nuovo strumento: l’inserimento del rating di soddisfazione dei clienti direttamente sulle offerte, con relativi feedback scritti. La visualizzazione del tasso di gradimento permette a tutti gli utenti di avere in un’unica pagina tutte le informazioni disponibili sulla struttura.

Un’altra novità è la nuova versione del booking tool, lo strumento di prenotazione che Groupon mette a disposizione di partner e clienti. Tra le nuove funzionalità, la possibilità dell’albergatore di interagire in tempo reale con il cliente che ha acquistato l’offerta, sfruttando un servizio di messaggistica istantanea integrato all’interno della piattaforma Groupon.

News Correlate