venerdì, 29 Marzo 2024

Cosa mettere in valigia? Ecco la classifica dei viaggiatori di TripAdvisor

Programmare cosa mettere in valigia o cosa usare in viaggio? TripAdvisor ha annunciato i vincitori dei suoi Travelers’ Choice Awards for Travel Favorites 2015, i brand che i viaggiatori di tutto il mondo hanno indicato come preferiti per i loro viaggi. Se portate in viaggio con voi la guida Michelin, una valigia Samsonite e le cuffie noise-canceling della Bose siete in buona compagnia. Questi sono solo alcuni dei 40 vincitori italiani che hanno trionfato in categorie che spaziano dalle macchine fotografiche e valige al sapone e crema solare.

Più di 180.000 viaggiatori di tutto il mondo, tra cui 37.000 italiani, hanno indicato le loro preferenze. Ecco i risultati finali divisi in decine di categorie, tra cui compagnie aeree, agenzie di noleggio auto, app per i trasporti, dispositivi GPS, valige e giubbotti. Ryanair ad esempio, si classifica prima compagnia aerea per tratte brevi (meno di 6 ore) mentre Alitalia è al top per le tratte lunghe (più di 6 ore). La migliore attrezzatura da campeggio è Quechua mentre la fotocamera digitale compatta è Nikon e invece National Geographic è la migliore rivista di viaggi e la guida è Michelin. Hertz al top invece per l’autonoleggio e come GPS prevale il TomTom.

Per la lista completa dei vincitori 2015 dei Travelers’ Choice Favorites visitare la pagina: http://blog.tripadvisor.it/presentazione-dei-premi-travelers-choice-favorites-2015/

 

News Correlate