venerdì, 19 Aprile 2024

Lo scatto perfetto priorità dei millennials in vacanza: ecco i 10 hotel più instagrammabili al mondo

Una persona su sei ammette di scegliere l’hotel basandosi sul potenziale di potersene vantare sui social media, e così per celebrare gli hotel più meritevoli di essere condivisi nel suo portfolio, Hotels.com ha rivelato i 10 hotel più instagrammabili in giro per il mondo.

Il rapporto Mobile Travel Tracker di Hotels.com ha rilevato che i millennials trascorrono in media 80 minuti al giorno sui social media quando sono in vacanza e i due terzi sono incollati su Instagram, quindi non sorprende che lo scatto perfetto sia una delle priorità dei viaggiatori.

“Tutti sappiamo come funziona: entri nella tua stanza d’hotel e ancora prima di aver dato un’occhiata al mini bar, stai già scegliendo la visuale migliore per fotografare la stanza e le lenzuola fresche per Instagram – ha detto Isabelle Pinson, vicepresidente EMEA di Hotels.com – Il nostro report annuale Mobile Travel Tracker ha rivelato che oggi a livello globale una persona su sei sceglie la sua prossima meta trovando ispirazione nei social media”.

1. St. Pancras Renaissance Hotel; London – Scale interne: maestose, di bell’aspetto e mozzafiato. Le iconiche scalinate interne, conosciute ai più per il video Wannabe del gruppo Spice Girls, hanno preso piede nei social media. Portate un compagno per farvi immortalare mentre scendete queste scale nel vostro outfit da vacanza e per avere il vostro post migliore. Camere da 236 euro a notte.

2. Hotel Plaza Athenee; Parigi – Stanza con vista: una vista così romantica che ha fatto perfino urlare Carrie Bradshaw in Sex And The City. Le vedute dalla stanze sulla torre Eiffel, in contrasto con i fiori di colore rosso brillante, le tapparelle bianche così francesi e il cielo blu sono diventati uno degli scatti dell’hotel più instagrammati. Camere da 950 euro a notte.

3. Conrad Maldives Rangali Island; Maldives – Il ristorante sott’acqua: quasi 5 m sotto il livello del mare, il ristorante subacqueo Ithaa ti permetterà di camminare nell’acqua. Camere da 895 euro a notte.

4. Hotel Fasano; Rio De Janeiro – La piscina dallo scatto perfetto: scatta una foto ad una dei migliori piscine su rooftop di Rio, con la montagna “Pan Di Zucchero” sullo sfondo. Camere da 369 euro a notte.

5. Jade Mountain Resort; St Lucia – Un bagno bellissimo: per smuovere le acque tra i propri follower, questo luogo è uno dei più scelti per scattare una foto. Con la sua sorprendente vista caraibica, un’ambientazione lussuosa e la massima esperienza sensoriale, questo è un bagno in cui immergersi e assolutamente da fotografare. Camere da 1.426 euro a notte.

6. Villa Saraswati; Bali – L’esclusivo scatto all’insegna del lusso: perfetto per Instagram all’insegna del relax, queste lussuose ville a Ubud trasudano esclusività e renderanno i follower invidiosi del clima caldo e di una fuga tranquilla. Camere da 137 euro a notte.

7. Barcelo Malaga; Malaga – Il parco giochi nell’atrio: grazie allo scivolo in acciaio inossidabile, conosciuto in Spagna come EDHA, che significa ‘struttura scorrevole per umani audaci’, gli ospiti possono fare il proprio check-in con un certo stile. Camere da 261 euro a notte.

8. Icehotel; Svezia – Ghiaccio, ghiaccio, letto: quasi tutto all’interno del’Ice Hotel è fatto (prevedibilmente) di ghiaccio, con ogni suite decorata e scolpita a mano da artisti di tutto il mondo. Camere da 151 euro a notte.

9. Bellagio; Las Vegas – Il miglior luogo: questo hotel di lusso si è affermato come una seconda casa per le celebrità e attrae centinaia di migliaia di social media lover ogni anno. Camere da 154 euro a notte.

10. Lebua at State Tower; Bangkok – Il bar top: il bar nel cielo di Bangkok è collocate sopra la State Tower e con un panorama che continua per miglia e miglia, lo rende perfetto per uno scatto. Reso famoso dalla saga ‘Notte da Leoni’, potrete giocare a ricreare alcune scene epiche con il vostro branco per prendervi tutti i likes. Camere da 151 euro a notte.

News Correlate