sabato, 20 Aprile 2024

Le Feste di Carnevale più spettacolari del mondo: ecco le 4 al top

Mancano pochi giorni al Carnevale e per l’occasione Opodo propone 4 destinazioni in cui si celebrano alcune delle migliori feste di Carnevale del mondo.

Il Carnevale di Rio è uno dei più famosi in Brasile e nel mondo, un evento capace di portare più di un milione di turisti nella città del Cristo Redentore. In un trionfo di colori, musica e balli, tra street party, sfilate, sfarzose parate ed esibizioni di samba, il divertimento è assicurato.
Opodo propone volo A/R per Rio de Janeiro con soggiorno di 4 notti in hotel 3* a partire da 990 euro a persona in camera doppia.

Il Carnevale di Viareggio, invece, è conosciuto soprattutto per i suoi spettacolari carri allegorici di cartapesta che sfilano sul lungomare cittadino e che sono i più grandi al mondo. Tutto il Carnevale è accompagnato da divertentissime feste in maschera nei quattro rioni della città, con grandi piste da ballo e stand gastronomici dove assaggiare la squisite specialità locali.
Opodo propone soggiorno di 2 notti a Viareggio presso l’Hotel Derna 3* a partire da 68 Euro a persona in camera doppia.

Il Carnevale di Santa Cruz di Tenerife è uno dei più intensi e vivaci del mondo. Numerose le sfilate di carri allegorici, esibizioni di danza e concerti  che animeranno Santa Cruz. Il tema di quest’anno è il Flower Power del movimento hippie
Opodo propone volo A/R per Santa Cruz di Tenerife con soggiorno di 6 notti in hotel 3* a partire da 322 Euro a persona in camera doppia.

Il Carnevale di New Orleans, anche detto Mardi Gras, è una delle feste più celebri degli Stati Uniti. Il suo biglietto da visita sono le festose parate dei carri organizzate dalle “krewe” (associazioni di artigiani) lungo St. Charles Avenue. Costumi coloratissimi e musica jazz fanno da sfondo alla festa più trasgressiva dell’anno.
Opodo propone volo A/R per New Orleans con soggiorno di 5 notti in hotel 3* a partire da 990 Euro a persona in camera doppia. Partenza dalle principali città italiane, prenotabile su www.opodo.it oppure al numero 892.888.

www.opodo.it 

News Correlate