venerdì, 29 Marzo 2024

Skyscanner e Airbnb insieme per progetto #vaiovunque

Skyscanner e Airbnb stringono una partnership per la realizzazione del progetto #vaiovunque che, attraverso il coinvolgimento di 4 blogger di viaggio e un concorso dedicato agli utenti, cerca di trasmettere l’esperienza del viaggio come scoperta, ispirazione e incontro, al di là della destinazione.

La collaborazione fra i due brand nasce dall’obiettivo di trovare nuovi modi per ispirare i viaggiatori e renderli sempre più degli smart traveller, fornendo strumenti e consigli utili per pianificare e adattare l’esperienza secondo le proprie esigenze, o di riorganizzarla in base alle opportunità che sorgono durante il viaggio utilizzando le app.

I due brand hanno chiesto a 4 blogger di mostrare come viaggia uno smart traveller, hanno affidato loro un biglietto verso una destinazione sconosciuta e li hanno seguiti nelle loro avventure per realizzare delle video-storie in grado di ispirare tutti i viaggiatori. Hanno poi voluto dare la possibilità agli utenti di vivere un’esperienza simile, grazie al concorso online. Il video-racconto delle avventure dei blogger sarà ospitato su www.vaiovunque.it, dove ogni settimana, dal 20 aprile al 10 maggio, sarà pubblicato un nuovo episodio. Sul sito, inoltre, si potrà partecipare al gioco interattivo per accedere al concorso #vaiovunque con Skyscanner e Airbnb.

“Il viaggiatore moderno è un esploratore della rete e delle nuove tecnologie – spiega Filippo De Matteis, Marketing Manager di Skyscanner per l’Italia – ed è sul web o con un’app che inizia il suo percorso di scoperta. Abbiamo voluto perciò costruire una campagna dedicata a questo processo, suggerendo che il viaggio va oltre la destinazione, attraverso l’esempio dei quattro blogger che hanno condiviso l’iniziativa”.

“Grazie a questa iniziativa con Skyscanner – commenta Matteo Stifanelli, Country Manager di Airbnb in Italia – vogliamo mostrare, attraverso l’esperienza di quattro blogger, come le nuove tecnologie permettano in modo semplice e immediato di inventarsi un viaggio che cambia ad ogni tappa, completamente personale ed in grado di regalare amicizie ed esperienze sempre nuove”.

www.vaiovunque.it 

News Correlate