venerdì, 29 Marzo 2024

A Dubai si inaugura il più grande parco divertimenti al coperto del mondo

Mercoledì 31 agosto aprirà ‘IMG Worlds of Adventure’, il più grande parco a tema al coperto del mondo. Sono quindi i giorni di messa a punto degli ultimi dettagli, per offrire agli ospiti un’esperienza indimenticabile sin dal primo momento di apertura.

“Siamo entusiasti di lanciare sul mercato il più grande parco a tema al coperto del mondo, che sarà un’imponente attrazione turistica per Dubai, le regioni circostanti e il resto del mondo. Abbiamo collaborato con alcuni dei più conosciuti marchi globali del settore, tra cui Marvel e Cartoon Network, e stretto accordi con importanti sponsor. Sono state costruite attrazioni uniche nel loro genere e giostre spettacolari, di cui stiamo completando gli ultimi ritocchi”, ha detto Lennard Otto, Amministratore Delegato di IMG Worlds of Adventure.

Agli ospiti che hanno acquistato gli ingressi prima della nuova data di apertura verranno rilasciati nuovi biglietti per una giornata a scelta e riceveranno un pass Fast Track omaggio, che consente un accesso prioritario alle attrazioni.

Situato su un’area di oltre 450.000 mq, equivalenti a 28 campi di calcio, IMG Worlds of Adventure è il primo parco a tema al mondo che vede convivere i 2 marchi internazionali Marvel e Cartoon Network, a cui si aggiungono 2 aree con brand propri, l’IMG Boulevard e Lost Valley – Dinosaur Adventure, un percorso di montagne russe, giostre, 28 punti ristoro e 25 negozi.

I biglietti per l’ingresso dal 31 agosto in poi possono essere acquistati sul sito IMGworlds.com.

News Correlate