sabato, 20 Aprile 2024

A New Orleans riapre lo storico Bourbon Orleans Hotel

Lo storico Bourbon Orleans Hotel, dopo un accurato restauro, è tornato a essere una piccola gemma dell’ospitalità nel pittoresco French Quarter della città statunitense.

Situato alle spalle della St. Louis Cathedral, questo boutique hotel che vanta 194 anni, offre lusso e storia al viaggiatore contemporaneo. Riaperto dopo la ristrutturazione dà il benvenuto con il suo stile provenzale, le decorazioni classiche e mantiene quella pace e serenità che allontana il rumore dei baccanali della vita notturna sulla Bourbon Street.

Tra le sue 218 camere spiccano le Petite Balcony guest room con balconcini in ferro battuto che si aprono a vista sulla Orleans Street e St. Ann Street.

All’arrivo l’ospite è ricevuto con un ‘Welcome Beverage’ al Bourbon Street bar, Bourbon ‘O’.

Bagni di marmo con le moderne docce walk-in, accesso gratuito Wireless Internet , TV 42” a schermo piatto, Coffee Maker e disponibilità di camere per i diversamente abili.

In albergo anche un Fitness Center, una piscina all’aperto con acqua marina riscaldata nella vasta corte interna.

Per la ristorazione e lo svago nel quartiere storico, l’albergo dispone del Roux on Orleans Creole Restaurant per un’esperienza gastronomica della cucina Creola  e del Bourbon ‘O’ Bourbon Street Bar.
Non mancano spazi per meeting con configurazioni fino a 300 ospiti. Arrangiamenti per cene outdoor e  cocktail nel cortile interno per 150 persone. Per incontri più raccolti il St. Ann Cottage dispone di sistemazione ideale con due aree flessibili, una corte interna ed un accesso separato che rende lo spazio produttivo e tranquillo.

Vasta la scelta di pacchetti e formule di soggiorno, con componenti che esaltano prezzi speciali e contenuti esperienziali del soggiorno nella città, con un mix eclettico e stravagante di elementi musicali, gastronomici, spirituali, storici tali da soddisfare ogni tipo di viaggiatore, amante della tradizione della Louisiana.

www.bourbonorleans.com 

 www.TravelSouthUSA.com 

News Correlate