mercoledì, 24 Aprile 2024

Ad Adelaide apre hotel pensato per cani e gatti

A settembre è stato inaugurato il Beau’s Pet Hotel, prima struttura per animali domestici nell’area metropolitana di Adelaide, dove cani e gatti possono soggiornare in stile alberghiero.

Tutti quattro zampe della capitale del South Australia possono godere di trattamenti da veri ospiti come il Doggy day-care, basato sulle ultime e più aggiornate ricerche scientifiche, o il Cat Boarding, confortevoli locali climatizzati per la permanenza dei gatti con sistemazioni loft o penthouse condo.
La routine quotidiana è gestita in modo simile alla cura dei bambini prendendo in considerazione la personalità individuale degli animali, i livelli energetici, la storia di apprendimento e lo sviluppo sociale. Per il divertimento vengono utilizzate tecniche di trattamento e di addestramento basate sulla ricompensa con l’ausilio di profumi, aromaterapia, tempi di riposo, esercizi agility, gioco nelle aree giochi interne ed esterne.
La cura degli animali è coordinata 24 ore 24 da da uno staff di veterinari professionisti. Beau’s offre il vantaggio unico di essere situato vicino all’aeroporto di Adelaide, a sud del porto. Guide Dogs Association SA/NT è allo stesso tempo l’organizzazione proprietaria dell’hotel, i cui profitti vengono totalmente reinvestiti nell’Associazione a favore dei cani e dei gatti del South Australia che vivono una condizione di disabilità.

News Correlate