mercoledì, 24 Aprile 2024

Air New Zeland e Cook Islands offrono 2 notti gratis a Rarotonga

Cook Islands Tourism Corporation lancia la prima azione realizzata in collaborazione con Air New Zeland, in seguito al memorandum d’intesa firmato ad inizio ottobre. L’offerta prevede 2 notti gratis a Rarotonga per chi vola con la compagnia aerea Air NZ e prenota entro il 31 dicembre.

Valida per tutte le prenotazioni effettuate entro 31 dicembre, per viaggi dall’1 dicembre al 31 maggio (escluso periodo di alta stagione dal 20/12/2014 al 06/01/2015), l’offerta prevede un soggiorno di 2 notti gratis in un hotel 3* di Rarotonga, con trattamento di pernottamento e prima colazione e transfer da e per l’aeroporto.

“Questa promozione realizzata con Air New Zeland è valida per un minimo di 2 persone che viaggiano su un qualsiasi volo della compagnia da/per Rarotonga e da/per Los Angeles o Sydney – spiega Nicholas Costantini, General Manager per l’Italia e Sud Europa di Cook Islands Toursim Corporation –  è valida solo per le prime 100 prenotazioni che verranno effetuate da un’agenzia o un tour operator italiano attraverso il proprio inbound, segnalando il codice 2FCOSE”.

Gli hotel a Rarotonga che aderiscono a questa iniziativa sono il Palm Grove Resort con sistemazione in beachfront studio e il Manuia Beach Resort in garden Villa, ma viene offerta la possibilità di un upgrade di struttura non usufruendo più dell’offerta ‘2 notti gratis’, ma di uno sconto di 600 dollari in base alle tariffe segnalate dal TO inbound in un hotel di categoria superiore, tra cui Crown Beach, Little Polynesian, Nautilus, Royale Takitumu, Pacific Resort Rarotonga & Aitutaki, Aitutaki Lagoon Resort & Spa.

“Le 2 notti gratis possono anche essere convertite in un buono di 300 dollari usufruibile per uno dei pacchetti offerti dal tour operator inbound – conclude Costantini – come ad esempio il Dining Experience, voucher prepagato da poter utilizzare  negli oltre 20 tra ristoranti e hotel sull’isola di Rarotonga e tra altre 7 alternative culinarie sull’isola di Aitutaki per sperimentare la cucina cookiana”.

Si possono inoltre richiedere notti o servizi aggiuntivi, in base alle tariffe indicate, ma l’offerta non è cumulabile con altre offerte come per esempio pay 4/stay 6 e altre similari. www.cookislands.travel 

News Correlate