venerdì, 19 Aprile 2024

Australia, esplorare il Cleland Wildlife Park con le proposte di PureSA

PureSA è un operatore del South Australia nato con lo scopo di ricercare e confezionare avventure di viaggio uniche e memorabili catturando l’essenza pura del territorio. Le escursioni e le avventure, tutti di mezza giornata o di un giorno intero, consentono ai visitatori di esplorare, sperimentare e interagire con alcuni degli ambienti naturali più rappresentativi di Adelaide. Tutti si focalizzano sull’immersione nell’ambiente naturale australiano. 

Il tour ‘Take a walk on the wild side’ è l’occasione per avvicinare la più unica e stupefacente fauna e flora del South Australia nel Cleland Wildlife Park. Il Cleland Wildlife Park si trova all’interno del Cleland Conservation Park, a soli 30 minuti di distanza da Adelaide. Uno scrigno delle meraviglie nella macchia naturale australiani per conoscere oltre 130 specie di fauna selvatica con al primo posto il contatto diretto con i koala e la possibilità di dare da mangiare ai canguri. 

Le attività e i servizi previsti nei tour hanno un costo a partire da 78 dollari australiani per gli adulti, e da 62 per i bambini compresi tra i 4 e i 15 anni.

http://puresa.com.au/ 

http://www.southaustralia.com/it

News Correlate