giovedì, 25 Aprile 2024

Bangkok eletta ‘Best City 2017’ da DestinAsian

Bangkok è stata eletta ‘Best City’ in Asia dai lettori di ‘DestinAsian’. Quello del 2017 è il 12° Choice Awards di DestinAsian e Bangkok ha ottenuto il primo posto nella categoria dedicata alle città con Singapore e Hong Kong rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio. Anche Chiang Mai è stata inserita in classifica al nono posto.

Questo sondaggio dimostra come Bangkok stia rapidamente diventando una meta popolare anche tra i viaggi a corto raggio in tutta la regione asiatica. La città offre tanto in termini di offerta commerciale e di intrattenimento, dal punto di vista storico e culturale.
I Reader’s Choice Awards di DestinAsian si occupano di definire il gradimento delle mete più ambite, di terme, città e isole della regione Asia-Pacifico e chiede ai lettori di votare le loro preferenze. DestinAsian è stata fondata nel 2001 ed è diventata in poco tempo una rivista di viaggi leader per la regione Asia-Pacifico distribuita a Singapore, Hong Kong, in Indonesia, Malesia, Thailandia e Filippine.

News Correlate