venerdì, 29 Marzo 2024

Nessun danno a Barbados dagli uragani Irma e Maria

Barbados Tourism Marketing comunica ufficialmente che Barbados non era tra le isole dei Caraibi posizionate sul percorso degli uragani Irma e di Maria. Gli uragani, di categoria 5, sono passati 200 miglia a nord di Barbados e non si sono registrati danni sull’isola dove le proprietà residenziali, le strutture alberghiere e le attività rimangono sicure, aperte e funzionanti.

A inizio settembre si sono svolti sull’isola il Barbados Beach & Wellness Festival e il Barbados Cycling Festival, durante i quali turisti e abitanti hanno potuto apprezzare due weekend dedicati a yoga, massaggi e altre attività che si sono svolte presso l’Hilton Barbados Resort, oltre a piacevoli percorsi in bicicletta lungo itinerari che hanno attraversato l’isola.
Durante la prima settimana di ottobre sarà veicolata a livello internazionale una nuova e prestigiosa campagna che sottolineerà le esperienze più intense che l’isola offre ai viaggiatori, dalle spiagge di sabbia bianca alle cene prelibate, per ricordare ai visitatori che Barbados è veramente ‘the place to be’.

News Correlate