mercoledì, 24 Aprile 2024

B-Travel, nuova formula per il Salone Internazionale del Turismo in Catalogna

B-Travel è il nuovo nome del Salone Internazionale del Turismo in Catalogna (SITC). La prossima edizione si terrà dal 17 al 19 aprile a Fira Montjuïc, a Barcellona. La fiera, che si tiene da più di venti anni, cambia il formato per orientarsi di più alle esperienze turistiche che cerca il visitatore.

L’offerta di B-Travel sarà strutturata in 5 temi: B-Happy, con suggerimenti per chi vuole viaggiare in compagnia (slow travel, viaggi con gli amici e la famiglia, destinazioni wellness…); B-Special, offerta mirata ai visitatori che cercano esperienze uniche; B-Culture, per gli appassionati di arte, storia e cultura; B-Adventure, per gli amanti dello sport, la natura e l’avventura (camping, turismo rurale, viaggi con animali domestici, destinazioni nautiche…); e B-Delicious, per chi è interessato all’enogastronomia.

Altro obiettivo del B-Travel sarà quello di stabilire una comunità dei viaggiatori, la B-Travel Community, che mirerà ad essere attiva tutto l’anno per informare ai visitatori delle ultime tendenze e novità dell’offerta e che permetterà di contattare altri viaggiatori che condividono le loro preferenze.

www.travel-be.com 

News Correlate