giovedì, 28 Marzo 2024

Ecco i 3 vincitori di ‘Sognando la Thailandia’

Boom di partecipazione per la fase di selezione dei protagonisti della 3^ edizione di ‘Sognando la Thailandia’, iniziativa di social media placement turistico, organizzata da Valica nell’ambito del progetto ‘Vita da Turista’, e realizzata con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, PaesiOnLine.it, Europ Assistance e Skyscanner. 

L’edizione 2015, che puntava sul binomio sport-viaggio, ha visto la partecipazione di oltre 10.000 utenti e la candidatura di 94 adv, 156 travel blogger e 937 appassionati di viaggio.

Ad avere la meglio nelle rispettive categorie sono stati: ‘Turista per passione’ – Federica Tullio, classe 1992, residente a Cattolica; ‘Travel Blogger’ – Daniel Mazza ventisettenne di Ciriè (TO);
‘Agente di Viaggio’ – Sara Falconi, 32 anni di Pesaro.

I tre vincitori, che partiranno con l’assicurazione viaggi di Europ Assistance, voleranno a Pattaya l’1 dicembre, e per 3 settimane dovranno raccontare la vita e la cultura della Thailandia attraverso la pratica dei tre sport più diffusi in tutta la penisola: Muay Thai, Golf e Running.

I post, le foto e i video realizzati dai viaggiatori, che per l’occasione saranno insigniti della nomina di ‘Ambasciatore di Viaggio’ per Vita da Turista, saranno condivisi negli ambienti social di tutti i partner promotori. Un modo insolito per raccontare una terra bellissima, molto distante dall’occidente, per tradizioni e usanze.

News Correlate