venerdì, 19 Aprile 2024

Giappone, è online il Media Center di JNTO

L’aumento della domanda turistica per il Giappone e l’attesa dei due grandi eventi che lo vedranno protagonista del mondo sportivo internazionale stanno accrescendo l’attenzione dei media sul Paese del Sol Levante. Un’attenzione che va di pari passo con l’incremento delle attività promozionali e che ha portato alla necessità di fornire agli interlocutori dei media di informazione – dalla TV al web passando dalla carta stampata – supporti aggiornati e utili a diffondere il fascino della meta orientale.
Japan on-line Media Center è lo strumento che il Japan National Tourism Organization ha messo a disposizione ad agosto scorso: un database in continua crescita che in poco tempo ha raddoppiato il numero dei prodotti disponibili raggiungendo la quota di 1.700 video e 12.500 foto. Il materiale è disponibile semplicemente registrandosi al sito https://jomc.jnto.go.jp/.

Un servizio fondamentale per comunicare le bellezze del Giappone attraverso eloquenti immagini di paesaggi, di highlights, ma anche di eventi e festival, e della tradizione culinaria.

News Correlate