giovedì, 18 Aprile 2024

Greater Miami Cvb incontra gli operatori italiani con la ‘Miami Sales Mission’

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) continua a puntare sul mercato italiano e rinnova l’appuntamento con la ‘Miami Sales Mission’, a cui parteciperanno numerosi partner, tra i più rinomati della destinazione. I wokshop si terranno in due date, mercoledì 26 e giovedì 27 aprile, rispettivamente presso il Boston Art Hotel a Torino (via Andrea Massena 70) e al Sympò Ex Chiesa a Bologna (via delle Lame 83). I due appuntamenti avranno luogo dalle 18, prevedendo cena e networking a chiusura della serata.
Meta per tutte le stagioni grazie al suo clima ideale 12 mesi l’anno, una scena ricettiva fervente e in continua evoluzione e in grado di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori, chilometriche spiagge bianche, imperdibili festival internazionali, una ricca scena culturale e un’offerta culinaria che accoglie i più svariati influssi: Miami è sempre un polo magnetico che ogni anno riesce ad attrarre turisti da ogni angolo del mondo.
Miami è una detinazione particolarmente amata dai viaggiatori italiani, che ne apprezzano il lato più mondano e cool nonchè la sua scena artistica e culturale unita allo speciale mix di sole, mare, relax e divertimento che solo la ‘Magic City’ sa offrire. Non per niente, questo forte legame che unisce italiani e Miami è ben testimoniato dagli arrivi: nel 2015 l’Italia si è posizionata al 12° posto tra i mercati internazionali, per un totale di 15.5 milioni di visitatori (+6.4%) che hanno generato un impatto economico di 400 milioni di dollari. In attesa dei dati sugli arrivi complessivi nel 2016, il trend di crescita positivo è confermato anche nel primo trimestre del 2016, con ben +15% per il traffico aereo dall’Italia.
Insieme a Greater Miami Convention & Visitors Bureau, parteciperanno all’incontro con gli operatori italiani le compagnie aree American Airlines e Air Berlin, le proprietà alberghiere Hotel South Beach e The Confidante By Hyatt, i gruppi alberghieri Charles Group Hotels e SLS Group Hotels, il ristorante e club Hard Rock Café Miami e, infine, la compagnia di crociere Oceania Cruises. La Miami Sales Mission avrà inizio con la presentazione della destinazione e i workshop tra gli operatori italiani e i partner di GMCVB, rappresentanti di svariate realtà della città, in modalità di one-to-one meetings.
Per aderire alla Miami Sales Mission, è necessario registrarsi compilando il form di adesione all’evento. Per informazioni inviare una mail a [email protected] oppure contattare il numero 02.43458331.

http://www.miamiandbeaches.it 

News Correlate