sabato, 27 Aprile 2024

In Kenya i ristoranti aprono le porte per la ‘Nairobi Restaurant Week’

Dal 28 gennaio al 7 febbraio torna la 3^ edizione della ‘Nairobi Restaurant Week’, manifestazione gastronomica più importante del Kenya. Oltre 60 tra i migliori ristoranti della città, tra cui Dusit, Mediterraneo, Sankara e Talisman, hanno messo a punto menù su misura per l’evento.

“La Nairobi Restaurant Week 2016 – commenta Najib Balala, nuovo Cabinet Secretary del ministero del Turismo kenyota – offre la migliore esperienza culinaria e dà visibilità alla ristorazione del Kenya, che mostra così la sua grande varietà e dinamicità, tutta da vivere nei ristoranti di Nairobi al top. Non c’è momento più adatto per scoprire tutti i sapori del Kenya e provare l’esperienza straordinaria della nostra cucina”.

L’edizione 2016 ha potuto contare sulla collaborazione della cantina sudafricana Nederburg e sarà caratterizzata da 3 menù degustazione al prezzo di 15 o di 24 dollari a persona, con offerte speciali su una selezione di vini Nederburg. Diversi ristoranti offriranno anche a pranzo menù di due portate al prezzo speciale di 10 o 18 dollari a persona.

News Correlate