mercoledì, 24 Aprile 2024

In Thailandia apre 1° Cartoon Network Amazone Waterpark

Il 3 ottobre il parco acquatico Cartoon Network Amazone ha aperto le porte in Thailandia. Si tratta del primo parco al mondo a vantare 30 attrazioni di livello mondiale, spettacoli dal vivo targati Cartoon Network ed esperienze interattive che vedono l’acqua come elemento centrale del divertimento. Il primo parco acquatico a tema internazionale sarà la nuova casa degli eroi di ‘Cartoon Network’ come le Superchicche, Ben 10 e Adventure Time. 

La struttura è nata grazie all’accordo di licenza tra Amazon Falls, azienda sviluppatrice del parco acquatico, e Turner International Asia Pacific, proprietario e gestore di Cartoon Network.

Il parco è stato progettato per essere una destinazione ‘daycation’, un posto dove la musica e l’intrattenimento dal vivo con i personaggi di Cartoon Network rappresentano un elemento importante tanto quanto le attrazioni acquatiche.
Il Cartoon Network Amazone Waterpark dispone di 10 aree tematiche fra cui la Omniverse Zone con le montagne russe d’acqua più veloci del mondo e una pendenza massima di 23,4 m, l’Adventure Zone con continui colpi di scena, gallerie e curve. La Cartoonival Zone ha più di 150 giochi d’acqua da scoprire ed è qui che i fan possono passare il proprio tempo con Ben 10, Chowder, le Superchicche e tutti gli altri amici preferiti di Cartoon Network.

Lungo le Riptide Rapids gli ospiti di tutte le età possono prendere gommone per affrontare il percorso di 335 m e rilassarsi facendosi cullare dal rilassante fluire dell’acqua del fiume. Il Mega Wave Zone è il posto giusto per il bob.

Cartoon Network Amazone si trova nella piccola località balneare di Bangsaray, a circa 20 minuti di auto da Pattaya City e a meno di due ore dall’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok. È aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.

http://cartoonnetworkamazone.com 

News Correlate