venerdì, 26 Aprile 2024

Miami Beach per il suo centenario regala protezione solare

Dopo il lancio della protezione solare ‘MB Miami Beach Suncare’, nel 2014, Miami Beach annuncia l’installazione di 50 dispenser, ad uso gratuito, in svariati punti della città. Grazie al supporto degli sponsor Mount Sinai Medical Center e Destination Brands International, i dispenser di protezione solare saranno disponibili in piscine pubbliche, parchi e spiagge. Questa iniziativa vuole rappresentare il regalo della città a tutta la comunità e ai visitatori al fine di festeggiare il Centenario di Miami Beach, che sarà celebrato il 26 marzo 2015.

“Nella capitale mondiale del divertimento e del sole, le persone amano trascorrere molto tempo all’aria aperta. Rilassarsi in spiaggia o giocare a beachvolley sui nostri campi, senza protezione, può condurre a scottature, tra le più alte cause di carcinoma della pelle – ha detto Jimmy Morales, City Manager di Miami Beach – La sicurezza pubblica è una priorità per noi quindi abbiamo deciso di offrire questo servizio perchè abbiamo a cuore la salute di tutti, cittadini e visitatori”.

La crema solare, offerta tramite i dispenser, è la MB Miami Beach Triple Action Sea Kelp Sunscreen Lotion. La lozione, leggera, non grassa, dal facile assorbimento e resistente all’acqua, ha un fattore di protezione 30 ed è adatta a proteggere dai raggi UVA e UVB per un massimo di 80 minuti.

www.miamiandbeaches.it 

News Correlate