sabato, 20 Aprile 2024

Monaco, nuovi uffici di rappresentanza in Brasile e sud-est asiatico

Dall’inizio del 2015 la Direzione del Turismo e dei Congressi di Monaco è presente in Brasile e nel sud-est asiatico con 2 nuove sedi di rappresentanza.

La Direzione del Turismo punta alla promozione della destinazione Monaco per accrescerne la notorietà a livello internazionale e il sostegno alla commercializzazione dei partner dell’industria turistica monegasca.

Questa doppia ambizione si concretizza grazie alle molteplici azioni messe in campo sui principali mercati di provenienza e all’impegno dei suoi uffici di rappresentanza all’estero.

La rete internazionale disponeva già di 8 uffici di rappresentanza (Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna, Italia, Russia, Giappone, India, Australia e Nuova Zelanda) e, dall’1 gennaio, si sono aggiunti i nuovi uffici in Brasile, attraverso l’agenzia ‘Global Vision Access’ di San Paolo e diretta da Gisèle Abrahao, e a Singapore, con una filiale in Cina. Si tratta della società ‘Horus Development and Consulting’, diretta da Benoit Badufle, che si occupa di far promozione nel Sudest asiatico, in Cina e in Corea, inserendo la destinazione Monaco in un’ottica del tutto nuova.

News Correlate