venerdì, 29 Marzo 2024

Relax e benessere in Slovenia alle Terme Catez

Terme Catez, il polo termale più grande della Slovenia, a 2 ore di macchina da Trieste, ha pensato ad un’offerta speciale per coloro che non hanno ancora deciso dove trascorre le feste di fine anno. Prenotando entro il 29 dicembre il pacchetto “Autunno all’Hotel Terme”, sarà possibile usufruire di alcuni optional. Gli ospiti saranno infatti accolti nelle rinnovate camere dell’albergo con un bicchiere di spumante ed un cesto di frutta, prima di dedicarsi alle numerose attività proposte all’interno del centro termale. Il pacchetto prevede un trattamento di mezza pensione e l’accesso gratuito alle piscine termali, alla zona saune e allo studio fitness dell’albergo. Ogni venerdì sera, inoltre, per chi volesse concedersi del relax in acqua, la piscina rimarrà aperta fino a mezzanotte.

Comprese nel pacchetto anche 2 entrate quotidiane alla Riviera Termale Invernale, la struttura indoor dedicata al benessere e al divertimento di grandi e piccini dove potersi rilassare e rigenerare. All’interno, oltre alle numerose attrazioni acquatiche anche 8 tipi di saune differenti.
Inoltre le famiglie potranno contare sul pernottamento gratuito per i ragazzi sotto i 14 anni. A questo si aggiungono due speciali offerte. La prima è un buono per una cena di coppia di quattro portate presso il ristorante à la carte MM, mentre la seconda consiste in uno sconto del 20% su tutti i trattamenti benessere proposti dalla Spa dell’Hotel Catez. A completare il pacchetto c’è l’entrata gratuita al Casinò Lido dove, acquistando un ticket di 10 euro gli ospiti ne riceveranno uno da 5 in omaggio. 

News Correlate