venerdì, 29 Marzo 2024

‘Sognando la Thailandia’, conclusa prima fase di selezione

Si è conclusa la prima fase di selezione dei due ambasciatori di viaggio per il progetto ‘Sognando la Thailandia’, iniziativa di PaesiOnLine nell’ambito del progetto ‘Vita da Turista’, realizzata in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Cathay Pacific Airways, Firmamento e Marcopolo. 

I vincitori finali (un adv e un video maker) trascorreranno 3 settimane, dall’1 al 21 dicembre, in Thailandia raccontandone l’anima attraverso post e video sul diario di viaggio di vitadaturista.it. In questi giorni stanno terminando i colloqui attitudinali e a breve saranno comunicati i nomi. 

Per prendere parte alle selezioni i viaggiatori hanno inviato video e post relativi alle proprie esperienze di viaggio. Gli utenti che hanno partecipato sono stati 348 (60 adv e 288 video maker), per un totale di oltre 500 contenuti pervenuti ai partner selezionatori. Alla fase di selezione finale sono stati ammessi 24 partecipanti: 10 adv e 14 video maker.

Anche per questa seconda categoria i finalisti sarebbero dovuti essere 10, ma la qualità dei video e l’interesse suscitato dai contenuti proposti ha spinto gli organizzatori a modificare il numero finale. I contenuti dei 14 video maker selezionati sono disponibili alla pagina www.vitadaturista.it/partecipa

News Correlate