giovedì, 28 Marzo 2024

Sognando la Thailandia, i protagonisti on air su Radio Capital

Sta per concludersi l’avventura di Gabriele Saluci e Tatiana de Pilla, protagonisti di ‘Sognando la Thailandia’, iniziativa inserita all’interno del progetto Vita da Turista (www.vitadaturista.it), promosso da PaesiOnLine in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Cathay Pacific Airways, Firmamento e Marcopolo.

I due, partiti da Milano l’1 dicembre alla volta Bangkok, arriveranno a Phuket il 20 dicembre, per poi rientrare in Italia dopo 3 settimane di viaggio, 14 città visitate e oltre 3.000 km percorsi. Gabriele e Tatiana raccontano la loro avventura attraverso post, foto e video, condivisi sul sito di Vita da Turista e i relativi account social. Domani, venerdì 19 dicembre, alle 12 saranno in diretta su Radio Capital, all’interno della trasmissione ‘Capital in the world’, per condividere con gli ascoltatori aneddoti e impressioni, insieme a Corrado Ruggeri, giornalista di viaggio.

I post già condivisi da Gabriele e Tatiana hanno già registrato migliaia di visualizzazioni, grazie all’originalità dei contenuti e alla capacità di far viaggiare il lettore con la mente verso quelle terre lontane. 

News Correlate