martedì, 23 Aprile 2024

Sport e spettacolo ingredienti della ‘Rock’n’Roll Marathon’ di Las Vegas

Se sport e divertimento sono elementi sempre più ricercati dai viaggiatori e Las Vegas è una destinazione che sa rispondere perfettamente a questa richiesta.

L’appuntamento più atteso della stagione autunnale è l’annuale ‘Rock’n’Roll Marathon’, che quest’anno avrà luogo il 12 e 13 novembre. Durante la competizione, i partecipanti potranno cimentarsi in diversi percorsi (maratona, mezza maratona, 10 Km e 5 Km) che attraverseranno le luci e i colori degli inconfondibili neon della città.

Quest’anno, insieme alla musica di apprezzate band e dj locali, i corridori taglieranno il traguardo sulle note dei più celebri brani di Snoop Dogg, guest star della manifestazione. L’edizione 2016 ospiterà anche alcune esposizioni legate al mondo fitness & wellness, presentando ai visitatori le ultime tecnologie in fatto di preparazione atletica e attività aerobica.

Chi non potrà partecipare a questo weekend all’insegna dello sport, avrà comunque l’imbarazzo della scelta. Las Vegas offre un’incredibile varietà di attività ricche di adrenalina, sport e divertimento tutto l’anno. Tra queste, l’imperdibile corsa su auto ad alta velocità, sulle piste di Speed Vegas o Dream Racing, il rilassante ‘Yoga with the Dolphins’ al Mirage o il parco acquatico Wet’n’Wild.

Se siete amanti del volo e delle emozioni ad alta quota, a Las Vegas potrete godere delle magnifiche vedute sul Grand Canyon partecipando a tour in elicottero o ad un più spericolato lancio con paracadute, oppure lasciarvi tentare dallo Skydiving al coperto, ideale anche per i principianti.

Per gli amanti del golf, la scelta è davvero vasta: dal nuovo campo da golf sintetico Top Golf, all’interno del MGM, recentemente inaugurato e dotato anche di piscina, area relax e ristorante, agli oltre 50 campi pubblici e privati che sorgono direttamente sulla Strip o in aeree limitrofe, Las Vegas offre green e competizioni per tutti i gusti e livelli.

News Correlate