mercoledì, 24 Aprile 2024

Tel Aviv e Gerusalemme protagoniste di una campagna TV in Italia

Il ministero del Turismo di Israele, ha avviato una campagna promozionale in Italia che vede protagoniste le città di Tel Aviv e Gerusalemme. Se da una parte Gerusalemme rappresenta la tradizione e la storia millenaria, Tel Aviv invece vuole identificarsi con la modernità e il divertimento, ma anche con la tecnologia e il design, la ricerca e la voglia di vivere. Un claim evocativo, per comunicare come Israele sia destinazione ideale per coniugare memoria ed innovazione, così da consentire in un unico City Break la scoperta di due città vicine, raggiungibili con oltre 60 voli diretti alla settimana dall’Italia in meno di 4 ore di aereo.

“Dopo la prima ondata di comunicazione che ha visto l’utilizzo soprattutto di carta stampata e internet, parte ora una fase della campagna che si concentra soprattutto su mezzo televisivo” ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia. “La Terra della Creazione”, così come recita il claim del logo del ministero del Truismo di Israele, si presenta al pubblico sotto aspetti nuovi ed inattesi.

“Mai il ministero del Turismo di Israele si è impegnato in Italia in una campagna che ha preso in considerazione in modo così completo il mezzo televisivo. Dalla TV in chiaro ai canali satellitari: fino alla fine di novembre, Israele sarà presente su tutti i circuiti più importanti e sui siti online collegati: da Mediaset a La7, da Rai a Sky saremo presente davvero ovunque” ha concluso Adari.

Alla campagna è collegato il lavoro con i tour operator che in collaborazione con l’Ente stanno approntando offerte speciali per questo periodo che apre le porte alle festività natalizie, per continuare poi nel 2017.

 

News Correlate