venerdì, 29 Marzo 2024

Thailandia, al via mega fam trip alla scoperta del Paese

Prende il via lunedì 16 ottobre il fitto programma di attività previsto da Tourism Authority of Thailand per i prossimi mesi. Primo appuntamento, il Mega Fam Trip in partenza da Roma e Milano con voli Thai Airways.

110 i partecipanti al viaggio organizzato dall’Ente del Turismo Thailandese nel paese del sorriso; un numero record che batte i 102 del 2009, l’ultima occasione in cui la macchina organizzativa dell’Ente si è cimentata nella gestione di un evento così ampio e globale. Il gruppo vedrà la presenza di: 88 agenti di viaggio 13 rappresentati di tour operator 5 giornalisti trade 2 rappresentanti di Europ Assistance 2 blogger.
All’arrivo a Bangkok i partecipanti saranno divisi in 5 gruppi che avranno come destinazione località diverse tra isole e nord del Paese: Samui, Krabi, Phuket e Khao Lak, Chiang Mai e Chiang Rai, Chiang Mai e Sukhothai. Si ritroveranno tutti a Bangkok al termine di ciascun programma in occasione del grande incontro finale ideato per scambiare sensazioni, informazioni e conoscenze. Per approfondimenti e dettagli http://turismothailandese.it.

News Correlate